Giuseppe Boccassini

Villa Ascosa

Giuseppe Boccassini, pugliese DOC ma cosmopolita di adozione. Il suo essere Chef è uno stile di vita, la cucina è il suo DNA. Ha acquisito una prestigiosa esperienza muovendo i primi passi in Romagna, passando poi attraverso le Dolomiti, spingendosi sino alle Alpi della Svizzera Francese. Torna in casa e approda come Executive Chef in una delle dimore storiche più prestigiose del Nord Barese. Sin da quando ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo nella cucina, il suo sogno è sempre stato quello di puntare in alto. E oggi è l'Executive Chef di Villa Ascosa.

VILLA ASCOSA - RELAIS SUL MARE

I nostri Piatti

Giuseppe Boccassini

Villa Ascosa

Giuseppe Boccassini, pugliese DOC ma cosmopolita di adozione. Il suo essere Chef è uno stile di vita, la cucina è il suo DNA. Ha acquisito una prestigiosa esperienza muovendo i primi passi in Romagna, passando poi attraverso le Dolomiti, spingendosi sino alle Alpi della Svizzera Francese. Torna in casa e approda come Executive Chef in una delle dimore storiche più prestigiose del Nord Barese. Sin da quando ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo nella cucina, il suo sogno è sempre stato quello di puntare in alto. Sognava l’alta cucina, sognava di poter lavorare al fianco di uno degli Chef più carismatici d’Italia, Felix Lo Basso, stella Michelin.

Villa Ascosa è un'antica villa costruita nel 1904. Grazie alla sua posizione strategica garantisce agli ospiti una privacy che non ha eguali nel campo dell'accoglienza turistica.